i32V5

Pompa di calore inverter monoblocco

12 modelli, i più compatti e performanti del mercato!

Le pompe di calore ad inversione di ciclo i-32V5 sono state progettate per applicazioni in ambito residenziale e commerciale, estremamente versatili e predisposte per:

  1. produzione di acqua calda per il riscaldamento invernale
  2. riscaldamento acqua calda sanitaria a 58°C (fino a 63° con l’ausilio di resistenza elettrica)
  3. acqua fredda per il raffrescamento estivo.

Il nuovo sistema i-32V5 è la soluzione ideale in abbinamento a sistemi con pavimento radiante/ventilconvettori, con fornitura elettrica da rete e/o da fonti rinnovabili.

12 modelli disponibili permettono di disporre sempre della potenza più adatta per ogni specifica applicazione

L’impiego della tecnologia inverter unitamente ai motori DC brushless assicura una altissima efficienza energetica globale sia per l’abbattimento del consumo specifico di ogni motore, che per l’elevata capacità di modulazione.
L’impiego esteso di queste tecnologie a tutti i componenti si traduce in elevati valori di COP e di EER con un consistente incremento delle efficienze ai carichi parziali.

Potenza Frigorifera (kW)

5,2÷18

Classe energetica in freddo

A++

Gas Refrigerante

R32

Potenza Termica (kW)

6,16÷18

Classe energetica in caldo

A+++

Range di funzionamento (°C)

-20 / +60

Caratteristiche tecniche

Piastre

Lo scambiatore a piastre è uno scambiatore di calore a superficie in cui due correnti fluide a temperatura diversa scambiano il loro contenuto termico attraverso delle superfici lavorate a rilievo e disposte l'una accanto all'altra, dove i fluidi si avvicendano con flusso in controcorrente.

Dc Inverter

I nuovi modelli di climatizzatori DC inverter sposano perfettamente l’esigenza del comfort ambientale ed il sempre più importante argomento del risparmio energetico. Questa gamma in classe energetica A, grazie alla tecnologia DC inverter permette un risparmio energetico fino al 70% rispetto ad un tradizionale condizionatore. Una volta arrivato al punto di regolazione della temperatura la macchina lavora riducendo il numero di giri del compressore, quindi la potenza ed il consumo elettrico, adattandosi alle temperature di funzionamento richieste ed evitando i dispendiosi cicli di spegnimento ed accensioni tipici dei modelli tradizionali non inverter.

R32

Gas refrigerante ecologico.

Made in Italy

Sviluppo e produzione Italiana

Ventilatore assiale Dc Twin

Pompa a taglio di fase BLDC

Elettronica V415

Abbinabile con scheda elettronica di nuova generazione per il controllo della pompa di calore.

Certificazione Eurovent

Questo modello è certificato Eurovent. Cliccate sull'icona, essa vi rimanderà al sito ufficiale dell'ente certificatore, digitare quindi nell'area costruttore" il nome MAXA per trovare tutte le specifiche."

Tutte le unità possono funzionare in 3 diverse modalità: riscaldamento, raffrescamento e sanitario, con programmazioni specifiche che ne esaltano le prestazioni in ogni condizione, con eventuale gestione della curva climatica.

Le unità della serie V5 sono in grado di gestire valvole miscelatrici, deviatrici e circolatori lato secondario; sono inoltre in grado di controllare l’impianto solare termico, l’eventuale integrazione con fonti esterne di calore, e l’integrazione a sistemi esterni di Home/Building automation o di Domotica.

Tutta la serie i-32/V5 è controllabile da remoto

Vuoi maggiori informazioni sulla gamma maxa?

Compila il form sottostante per richiedere informazioni tecniche o commerciali sui prodotti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *