LA COSA Più IMPORTANTE DEL BAGNO
La storia della Pucci è caratterizzata da numerose e importanti innovazioni che hanno accompagnato l’evoluzione del bagno italiano.
Nel 1948 viene realizzata la prima cassetta a incasso, un vero punto di svolta.
Nel 1990, in forte anticipo sui tempi, nasceva la prima cassetta italiana a doppio tasto, la Pucci Eco. Iniziava l’era del risparmio idrico, che sarebbe poi diventato un dovere etico.
Nel 2019 Pucci vede riconosciuto l’impegno ambientale con l’Oasis Green Innovation Award, in riferimento alla cassetta Pucci Eco Matic, per il contributo innovativo in termini di sostenibilità ambientale e per il perseguimento della responsabilità sociale nello svolgimento dell’attività produttiva.
Tutti gli anni duemila sono segnati dall’evoluzione delle placche, sia sotto il profilo tecnologico che estetico. Prima le placche diventano ultra-sottili, solo 4,7 mm, poi arriva la Pucci Eco Sfioro a comando touch.
E arriviamo all’oggi, con una nuova rivoluzione: Sara Tronic. La cassetta a impulso elettrico specializzata in servizi a uso pubblico è la prima programmabile da smartphone tramite App.
Coniugando tradizione e innovazione, Pucci continua a produrre al 100% in Italia.
Made in Italy è una garanzia verso gli installatori e il pubblico, in fatto di controllo qualità, ricambi, servizio, rispetto delle norme ambientali
QUALITALIA: Mettiamo l’accento sulla qualità, e sulla nostra Italia
Si dice che diamo il meglio di noi nei momenti difficili, e questo è uno di quei momenti, ma noi della Pucci diamo il meglio al nostro pubblico sempre, da oltre 70 anni.
Produciamo Made in Italy al 100%
perché vogliamo mantenere standard qualitativi d’eccellenza in ogni fase e componente. Ogni prodotto Pucci è pensato sulle esigenze degli Italiani, utenti e famiglie, installatori e progettisti. Ed è realizzato con lavoro italiano, fatto di tradizione e innovazione, tecnologia e design.
Le qualità dell’Italia sono note in tutto il mondo. La tradizione secolare dei mestieri si è evoluta in un sistema industriale coraggioso e capace di guardare avanti. Un’imprenditoria agile e versatile che si è saldata, sul territorio, con l’intelligenza diffusa nei distretti industriali.
Il legame con il territorio è un altro fattore che Pucci mette in primo piano. L’azienda piemontese, così fortemente radicata nel tessuto locale, prende forza, passione e intelligenza nel locale e trasforma queste qualità in prodotti capaci di competere nelle sfide globali.
Qualità italiana significa funzionalità dei prodotti garantita nel tempo; ricambi assicurati per tutti i prodotti, anche quelli fuori produzione; servizio impeccabile che accompagna l’installazione e la “vita” delle cassette; design che impreziosisce le placche Pucci e la stanza da bagno.
Ma la qualità è anche nei processi produttivi, che tutelano la salute dei lavoratori e limitano l’impatto ambientale.
E infine, ma viene prima di tutto, Pucci dedica la massima attenzione alla compatibilità ambientale dei prodotti. Da sempre in prima linea nel favorire il risparmio idrico, promuoviamo la tutela del bene più prezioso che abbiamo, l’acqua, tutelando l’ambiente del nostro bellissimo Paese e favorendo il risparmio economico delle famiglie.