L’EUROPA CHIAMA!
PUCCI HA GIÀ RISPOSTO!

Le normative dell’Unione Europea ci obbligano a prendere provvedimenti concreti e urgenti per ridurre il consumo d’acqua, a partire dal bagno e dalle nostre abitudini quotidiane. In questa direzione Pucci è assolutamente pronta e all’avanguardia per soddisfare questa richiesta.

Già dal 1995, infatti, mette a disposizione del pubblico e degli installatori le cassette 6 litri.

L’installazione di una cassetta 6 litri doppio tasto, come la Pucci Eco 6-3 litri, consente l’adeguamento alle indicazioni sia a livello europeo sia contenute nelle leggi nazionali e regionali.

L’attuazione della normativa europea e nazionale in tema di risparmio idrico spingerà sempre di più verso l’utilizzo delle cassette 6 litri e dotate di doppio tasto, in una prima fase soprattutto nelle ristrutturazioni di bagni a uso pubblico di ogni genere di comunità residenziale, in un secondo momento anche nei bagni privati delle abitazioni.

La cassetta nel formato 6 litri, di cui Pucci è attualmente l’unico produttore, garantisce naturalmente la massima funzionalità e igiene del bagno, consentendo allo stesso tempo un risparmio idrico giornaliero maggiore rispetto alla classica cassetta standard. Il risparmio dell’acqua è ormai un’esigenza imprescindibile per la difesa dell’ambiente. Il suo costo aumenta sempre di più: usare l’acqua in modo razionale significa anche ridurre notevolmente la spesa di alberghi, ospedali, scuole e ogni tipo di comunità, oltre ad alleggerire il bilancio delle famiglie.

Produciamo Made in Italy al 100%

Perché vogliamo mantenere standard qualitativi d’eccellenza in ogni fase e componente. Ogni prodotto Pucci è pensato sulle esigenze degli Italiani, utenti e famiglie, installatori e progettisti. Ed è realizzato con lavoro italiano, fatto di tradizione e innovazione, tecnologia e design.

VUOI SAPERNE DI PIù sulle nostre soluzioni?

Compila il form sottostante per richiedere informazioni tecniche o commerciali sui prodotti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *