Matic, l'innovazione Eco-Sostenibile

Eco Matic: forte, accessibile, ecologica

Da molti anni Pucci progetta e realizza cassette pensate appositamente per i servizi a uso collettivo di alberghi, scuole, ospedali e altre comunità, contesti nei quali la cassetta viene utilizzata in modo intensivo da un pubblico ampio e diversificato.

In questi bagni la cassetta del wc dev’essere accessibile, facilmente azionabile e pronta a tutto. Inoltre, in questi luoghi la perfetta funzionalità della cassetta contribuisce a garantire la massima igiene, sempre.

Riassumendo, le cassette installate nei bagni a uso collettivo devono essere accessibili, robuste, dotate di pulsanti speciali, e predisposte per risparmiare l’acqua, che in questi servizi incide ancora di più sui costi.

Eco Matic è una delle cassette di punta della Pucci.

Il suo profilo tecnico: cassetta incasso a impulso elettrico in polietilene, dello spessore di 7,5 cm, per wc a pavimento.

Disponibile nelle due versioni a doppio tasto che scaricano 9-4 litri e 6-3 litri. Viene azionata dal doppio pulsante elettromeccanico a parete, in resina bianca, ma è disponibile anche con il pulsante a sfioro in resina bianca e con il pulsante a sfioro in vetro bianco. Il pulsante di comando, che si può naturalmente installare nella posizione più comoda e accessibile, permette un azionamento facile e con la minima pressione, agendo sul pulsante elettrico o sfiorando la placca. In tal modo Eco Matic è comodamente utilizzabile da persone anziane e da tutti gli utenti con disabilità. Può essere installata in ogni tipo di parete, anche pre-montata sui sistemi Rapido e Modulo che facilitano e velocizzano l’installazione.

Eco Matic, per la possibilità che offre di risparmiare ogni giorno centinaia di litri d’acqua, ha fruttato a Pucci l’Oasis Green Innovation Award, il premio conferito alle aziende italiane che si distinguono per il contributo alla sostenibilità ambientale e alla produzione eco-compatibile.

QUALITALIA: Mettiamo l’accento sulla qualità, e sulla nostra Italia

Si dice che diamo il meglio di noi nei momenti difficili, e questo è uno di quei momenti, ma noi della Pucci diamo il meglio al nostro pubblico sempre, da oltre 70 anni.

Produciamo Made in Italy al 100%

perché vogliamo mantenere standard qualitativi d’eccellenza in ogni fase e componente. Ogni prodotto Pucci è pensato sulle esigenze degli Italiani, utenti e famiglie, installatori e progettisti. Ed è realizzato con lavoro italiano, fatto di tradizione e innovazione, tecnologia e design.

Le qualità dell’Italia sono note in tutto il mondo. La tradizione secolare dei mestieri si è evoluta in un sistema industriale coraggioso e capace di guardare avanti. Un’imprenditoria agile e versatile che si è saldata, sul territorio, con l’intelligenza diffusa nei distretti industriali.
Il legame con il territorio è un altro fattore che Pucci mette in primo piano. L’azienda piemontese, così fortemente radicata nel tessuto locale, prende forza, passione e intelligenza nel locale e trasforma queste qualità in prodotti capaci di competere nelle sfide globali.
Qualità italiana significa funzionalità dei prodotti garantita nel tempo; ricambi assicurati per tutti i prodotti, anche quelli fuori produzione; servizio impeccabile che accompagna l’installazione e la “vita” delle cassette; design che impreziosisce le placche Pucci e la stanza da bagno.
Ma la qualità è anche nei processi produttivi, che tutelano la salute dei lavoratori e limitano l’impatto ambientale.
E infine, ma viene prima di tutto, Pucci dedica la massima attenzione alla compatibilità ambientale dei prodotti. Da sempre in prima linea nel favorire il risparmio idrico, promuoviamo la tutela del bene più prezioso che abbiamo, l’acqua, tutelando l’ambiente del nostro bellissimo Paese e favorendo il risparmio economico delle famiglie.

La qualità, per Pucci, ha molte facce, tutte Italiane!

VUOI SAPERNE DI PIù sulle nostre soluzioni?

Compila il form sottostante per richiedere informazioni tecniche o commerciali sui prodotti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *