33x18x1,2

la formula magica per sostituire la placca

La “formula magica” Pucci, 33x18x1,2, è un’idea bella e funzionale per rinnovare il bagno con un intervento semplice e veloce. Un’idea che, da quando disponibile, è stata molto apprezzata sia dal pubblico che dagli installatori.

Le placche sostitutive 330 mm x 180 mm e con uno spessore di solo 12 mm offrono la possibilità di sostituire le vecchie placche rinnovando così l’estetica del bagno, senza intervenire sulla cassetta e sulla parete.

Le placche e le cassette Pucci funzionano bene, e senza perdere colpi, nel corso del tempo, sono funzionali, robuste e resistenti all’utilizzo. Il design della placca, tuttavia, si evolve costantemente in sintonia con gli altri elementi del bagno, e con il gusto che cambia, mentre lo spessore si riduce sempre più. Accade così che una placca ancora perfettamente funzionante cominci ad apparire datata sotto il profilo estetico… E qui entrano in gioco le placche sostitutive Pucci.

Chi ha installato nel proprio bagno una cassetta Pucci, Eco a doppio tasto oppure Sara, fino all’anno 2010, dotata di placca di dimensione 330×180 mm, può sostituire in modo facile e veloce la placca con un modello delle stesse dimensioni, ma molto più sottile, 12 mm, e molto più contemporaneo sotto il profilo del design.

Lo stile della stanza da bagno si evolve, la placca si è trasformata diventando un piccolo elemento d’arredo. È diventata più sottile, il suo design sempre più accattivante. Anche il nostro gusto estetico si evolve e da qui il desiderio di cambiare la placca. Senza però lavoro e spesa eccessivi…

Le placche sostitutive Pucci 330x180x12 mm hanno un impatto più moderno e “leggero”, grazie allo spessore ridotto e al design rinnovato. Sono disponibili nelle tipologie Pucci Sara e Pucci Eco, nella classica versione bianca, e oggi anche nelle interessanti versioni cromata e satinata, per restare in sintonia con il resto del bagno. Sono dotate di telaio e sportello, che consentono una sostituzione pratica e veloce, con grande soddisfazione dell’utente e dell’installatore.

Produciamo Made in Italy al 100%

perché vogliamo mantenere standard qualitativi d’eccellenza in ogni fase e componente. Ogni prodotto Pucci è pensato sulle esigenze degli Italiani, utenti e famiglie, installatori e progettisti. Ed è realizzato con lavoro italiano, fatto di tradizione e innovazione, tecnologia e design.

Le qualità dell’Italia sono note in tutto il mondo. La tradizione secolare dei mestieri si è evoluta in un sistema industriale coraggioso e capace di guardare avanti. Un’imprenditoria agile e versatile che si è saldata, sul territorio, con l’intelligenza diffusa nei distretti industriali.
Il legame con il territorio è un altro fattore che Pucci mette in primo piano. L’azienda piemontese, così fortemente radicata nel tessuto locale, prende forza, passione e intelligenza nel locale e trasforma queste qualità in prodotti capaci di competere nelle sfide globali.
Qualità italiana significa funzionalità dei prodotti garantita nel tempo; ricambi assicurati per tutti i prodotti, anche quelli fuori produzione; servizio impeccabile che accompagna l’installazione e la “vita” delle cassette; design che impreziosisce le placche Pucci e la stanza da bagno.
Ma la qualità è anche nei processi produttivi, che tutelano la salute dei lavoratori e limitano l’impatto ambientale.
E infine, ma viene prima di tutto, Pucci dedica la massima attenzione alla compatibilità ambientale dei prodotti. Da sempre in prima linea nel favorire il risparmio idrico, promuoviamo la tutela del bene più prezioso che abbiamo, l’acqua, tutelando l’ambiente del nostro bellissimo Paese e favorendo il risparmio economico delle famiglie.

La qualità, per Pucci, ha molte facce, tutte Italiane!

VUOI SAPERNE DI PIù sulle nostre soluzioni?

Compila il form sottostante per richiedere informazioni tecniche o commerciali sui prodotti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *