Pucci

Sara Tronic, la prima Pucci programmabile con app

C’è una cassetta Pucci super-intelligente, che può essere programmata nelle sue funzioni tramite l’apposita app: è Sara Tronic, che “interpreta” il bagno in cui viene installata secondo le esigenze specifiche.

Sara Tronic è la cassetta a impulso elettrico (quindi si aziona senza contatto, molto utile di questi tempi), specializzata nei servizi a uso pubblico di alberghi, scuole, ospedali, ecc..

È una cassetta accessibile e pronta a tutto.

Oggi Sara Tronic fa un ulteriore salto avanti diventando la prima Pucci programmabile da smartphone. Basta effettuare dal sito Pucci il download della app, utilizzabile sui principali sistemi operativi mobili (iOS di Apple e Android di Google).
Programmare la cassetta è facile e veloce. Innanzitutto si imposta la distanza a cui entra in azione il rilevatore a infrarossi che aziona lo scarico, da 0,50 a 1,50 metri. Poi si programma la quantità di litri da scaricare, scegliendo tra uno scarico completo da 9 litri, lo scarico da 6 litri che permette un notevole risparmio idrico, e lo scarico da 4 litri per wc specifici in formato ridotto.
Distanza e litri di scarico vengono impostati in base alle esigenze del bagno e degli utenti e possono essere variati in un attimo quando le esigenze mutano.

Sara Tronic, disponibile anche sui sistemi Rapido e Modulo, rappresenta una svolta fondamentale verso una cassetta che offre varie soluzioni e soddisfa con precisione le diverse esigenze.

La qualità, per Pucci, ha molte facce, tutte Italiane!

Produciamo Made in Italy al 100%

perché vogliamo mantenere standard qualitativi d’eccellenza in ogni fase e componente. Ogni prodotto Pucci è pensato sulle esigenze degli Italiani, utenti e famiglie, installatori e progettisti. Ed è realizzato con lavoro italiano, fatto di tradizione e innovazione, tecnologia e design.

VUOI SAPERNE DI PIù sulle nostre soluzioni?

Compila il form sottostante per richiedere informazioni tecniche o commerciali sui prodotti.

Pucci

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.