L'ORANGE EVOLUTION²

OPZIONI PIÙ AMPIE. COMPETENZE PIÙ APPROFONDITE. UNITI PER SERVIRVI.

Husqvarna integra l'offerta di preparazione delle superfici Blastrac e Diamatic con il marchio Husqvarna.

Husqvarna Construction annuncia oggi i suoi piani per consolidare ulteriormente i marchi nel segmento della preparazione delle superfici. Nei prossimi anni, i prodotti, i servizi e le soluzioni Blastrac e Diamatic recentemente acquisiti saranno rinominati Husqvarna e integrati nell’offerta globale Husqvarna.

Nel gennaio 2021 Husqvarna ha completato l’acquisizione di Blastrac, fornitore leader di attrezzature e soluzioni per la preparazione delle superfici per l’industria globale delle costruzioni e della bonifica.

Ora abbiamo costruito un team forte con l’impegno di offrire la migliore esperienza possibile alla nostra vasta gamma di clienti. Con la nostra esperienza combinata e la nostra offerta più ampia, siamo pronti a servire i nostri clienti e a plasmare l’industria della preparazione delle superfici per il domani“, afferma Stijn Verherstraeten, Vice President Concrete Surfaces & Floors, di Husqvarna Construction.

L’offerta aggiuntiva migliorerà considerevolmente l’attuale portafoglio Husqvarna per la preparazione delle superfici offrendo soluzioni avanzate di levigatura, pallinatura, raschiatura e scarifica ai clienti e ai partner Husqvarna. A loro volta, i clienti e i partner Blastrac avranno accesso a nuovi prodotti adiacenti come compattatori, attrezzature per il posizionamento del calcestruzzo, attrezzature per taglio e perforazione e robot da demolizione, nonché un’ampia offerta di servizi (digitali).

Non vediamo l’ora di dare ai nostri clienti l’accesso alla migliore e più ampia gamma di preparazione delle superfici del settore, abbinata a quello che è probabilmente il team più competente e appassionato e tutto questo sotto un unico marchio forte. Costruiremo sul portafoglio combinato di preparazione delle superfici e investiremo ulteriormente nella leadership dell’innovazione negli anni a venire per assicurarci che i nostri clienti possano sempre contare su di noi per completare il loro lavoro nel modo più produttivo, sostenibile e sicuro “, afferma Stijn Verherstraeten.

La prima ondata di prodotti Blastrac e Diamatic rimarchiati sarà lanciata a metà del 2022 e modellerà e completerà ulteriormente l’offerta Husqvarna per la levigatura, la scarifica e la raschiatura dei pavimenti. La seconda fase che prenderà il via nella primavera del 2023 includerà le pallinatrici e gli estrattori di polvere abbinati.

sarà presente a

Piacenza, 28 - 30 Aprile 2022

Stand B46 – C45

Desideri maggiori informazioni?

Compila il form sottostante per richiedere informazioni tecniche o commerciali sui prodotti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.