Caio, il monoblocco canalizzato ad acqua

Tekno Point festeggia il traguardo dei trent’ anni e presenta Caio, il nuovissimo monoblocco condensato ad acqua.

Nato e progettato non solo per edifici vincolati, palazzi d’epoca e centri storici, ma anche per installazioni particolari situate in spazi ridotti.
Grazie alle sue ridotte dimensioni, la versatilità di installazione diventa invidiabile: difatti può essere alloggiato in un controsoffitto, in un sottotetto, in un mobile in cucina o in un corridoio.

Oltre alla clientela tradizionale Caio si propone verso interlocutori nuovi, compresi costruttori edili, manutentori e restauratori.

Entrando nelle specifiche tecniche del prodotto, Caio è disponibile in due potenze, da 3500W e da 5200W, sia in pompa di calore che in solo freddo. E’ dotato di una componentistica di alto livello e vanta ottime rese in pompa di calore e in climatizzazione estiva, oltre alla possibilità di controllo tramite wi-fi. La classe energetica è in A++ in freddo e in A+ in caldo.

Con Caio il progettista può ipotizzare di climatizzare una sola stanza oppure più di una, attraverso canalizzazioni più lunghe.

Le dimensioni di entrambi i modelli sono: 900 x 500 x 330 mm.

Essendo un monoblocco, non sono necessari collegamenti frigoriferi, caratteristica che rende l’attività di installazione ancora più facile.

Volevamo offrire al mercato una soluzione di climatizzazione altamente prestazionale con dimensioni ridotte, versatile e di facile installazione, così abbiamo unito il know how progettuale del nostro prodotto di punta Idra Next all'unità interna che più permette di climatizzare diverse stanze, ossia il canalizzato.

Rocco Bolgan - direttore commerciale di Tekno Point

L’azienda veneta propone cosi ai suoi clienti una ulteriore soluzione nel suo già ricco catalogo degli Invisibili.
I modelli Caio sono già in pronta consegna.

DESIDERI MAGGIORI INFORMAZIONI SULLE SOLUZIONI?

Compila il form sottostante se desideri avere maggiori informazioni tecniche o commerciali sui prodotti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *