Airfinity XL R454B
Il nuovo refrigerante R454b a basso GWP è ora disponibile su tutti i modelli Airfinity rooftops
Abbiamo introdotto l’R454B sull’Airfinty XL sia per le unità di solo raffreddamento che per quelle a pompa di calore.
Ora offriamo un portafoglio ancora più ampio, ricco di accessori come il recupero del calore con la ruota entalpica, la gestione di più unità con il sistema Concierge, o l’installazione con i nostri roofcurbs
ROOFTOP UNITS
Progettate per edifici commerciali e industriali di medie e grandi dimensioni, le unità rooftop Airfinity™XL sono facili ed economiche da installare, far funzionare e manutenere.
Le unità Airfinity™rooftop integrano la più recente tecnologia disponibile sul mercato per offrire alta efficienza e affidabilità per tutto l’anno. Ogni modello può essere equipaggiato con opzioni aggiuntive per fornire free cooling, free heating e una mappa operativa più ampia grazie a riscaldatori ausiliari integrati.
- Da 140 a 250 kW di capacità di raffreddamento
- Capacità di riscaldamento da 140 a 270 kW
- Portata d'aria da 24 000 a 44 000 m3/h
- Funzionamento in free cooling in estate
- Funzionamento a recupero di calore in inverno ed estate
- Funzionamento in pompa di calore fino a -15°C esterni
- Versione ibrida disponibile per climi freddi
- Certificato Eurovent (fino a 220) e conforme a ErP
Il portafoglio di modelli rooftop Airfinity™ è costituito da unità HVAC “plug and play” ideali per centri logistici, magazzini e applicazioni comfort industriali. È stato progettato per migliorare l’efficienza degli edifici, offrendo soluzioni personalizzabili per soddisfare esigenze specifiche.