Applicazione per il controllo
degli impianti di refrigerazione (CPC)
Disponibili nuove funzionalità per migliorare
l'esperienza utente e l'efficienza.
Controllo dell'impianto di refrigerazione (CPC) è un'applicazione software integrata in Tracer SC+ per coordinare il funzionamento di più chiller per un'efficienza ottimale e l'affidabilità dell'impianto.
Con l'ultima versione di Tracer SC+, l'applicazione CPC è stata aggiornata e migliorata.
Ecco un breve riepilogo delle più importanti novità:
- CPC ora dispone di ausili visivi da mostrare immagini dei tipi di impianto e delle scelte di configurazione dei chiller. Aiuta l'utente a far corrispondere visivamente la configurazione delle tubazioni durante l'installazione.
- Ora è possibile designare un refrigeratore come Refrigeratore «Pony» per gestire carichi notturni o bassi. Ciò consente al CPC di funzionare allo stato minimo senza dover interagire su chiller più grandi.
- Oltre ai classici metodi di sequenziamento basati su temperature, flusso o capacità, logica di aggiunta e sottrazione basata sull'efficienza è ora disponibile. In base alla capacità dell'impianto, allo scarico del condensatore e alle caratteristiche del refrigeratore, il CPC è ora in grado di aggiungere o sottrarre un refrigeratore quando è più efficiente.
- L'applicazione sarà in grado di generare un grafico di tubazioni con punti chiave e, quando l'impianto è adeguatamente strumentato, generato automaticamente Dashboard Indicatori di prestazioni chiave (KPI). Tutte le informazioni critiche sull'impianto di refrigerazione saranno disponibili da un'unica interfaccia grafica.