Di fronte a cambiamenti climatici senza precedenti, dobbiamo tutti sfidare ciò che è possibile rendere sostenibile il nostro mondo.
La società ci chiede di agire in modo più audace e di prendere provvedimenti per influenzare positivamente il nostro clima e il nostro pianeta.
Nel corso di decenni, Trane ha collaborato con proprietari di edifici e gestori di strutture per comprendere le loro sfide ed esplorare interessanti opportunità, come il riutilizzo dell’energia termica non sfruttata all’interno degli edifici.
Ora, sfruttando le nuove tecnologie e sfidando il modo di pensare del nostro settore, spingendo i limiti di ciò che è possibile, abbiamo progettato soluzioni HVAC rispettose del clima per soddisfare pienamente ogni possibile combinazione di esigenze di raffreddamento e riscaldamento.
Il nostro ampio portafoglio di soluzioni di riscaldamento Trane ad alta efficienza energetica copre qualsiasi esigenza:
Riscaldamento o raffrescamento
(pompe di calore)
Riscaldamento durante il raffreddamento
(chiller con recupero di calore)
Riscaldamento durante il raffrescamento o il riscaldamento
(pompe di calore con recupero di calore)
Qualsiasi combinazione di elencata
(unità multitubo)
refrigeratori sono sempre pronti
per essere integrati nella perfetta progettazione del sistema HVAC
I nostri potenti controlli Trane supervisionano il sistema e orchestrano il funzionamento ottimale.
L’elettrificazione del riscaldamento, sfruttando le pompe di calore, non solo è fattibile ma permette di ridurre in maniera significativa il consumo del gas.
L’R454B è l’alternativa con il GWP più basso, inferiore del 77% rispetto a R410A e del 31% rispetto a R32. Le unità off rono una migliore capacità di raff reddamento/riscaldamento e un minore consumo energetico rispetto all’R410A, con un miglioramento fi no al 5%, garantendo quasi gli stessi limiti operativi dell’R410A. L’R454B ha un’efficienza migliore, sia in raff reddamento (EER e SEER) che in riscaldamento (COP e SCOP).