Trane

Pompe di calore serie Exergy

Capacità di riscaldamento fino a 120 gradi Celsius

Trane®, fornitore leader mondiale di soluzioni e servizi per la climatizzazione di interni e marchio di Trane Technologies, prosegue il suo percorso di elettrificazione del riscaldamento: oggi amplia il proprio portafoglio di soluzioni di riscaldamento con le nuove pompe di calore della serie Exergy. Le unità della serie Exergy hanno una capacità di riscaldamento fino a 120 gradi Celsius e possono sostituire le caldaie a gas e olio combustibile nei processi industriali, negli edifici e nelle applicazioni di teleriscaldamento.

Le pompe di calore Exergy di Trane generano calore alla più alta temperatura del mercato e possono ricavare energia dall’acqua naturale, dalle acque reflue o dai processi industriali, a un intervallo di temperatura compreso tra -20 e +45 gradi Celsius. Ciò offre ai clienti flessibilità nelle operazioni e amplia la portata delle applicazioni in cui questa energia può essere recuperata, estratta e utilizzata come fonte per un riscaldamento efficiente e rispettoso dell’ambiente.

Le nuove pompe di calore della serie Exergy di Trane sono prodotte in collaborazione con Oilon, azienda finlandese nel campo delle energie e delle tecnologie rispettose dell’ambiente, con oltre 60 anni di esperienza nella generazione di calore per abitazioni private, grandi edifici residenziali, reti di teleriscaldamento e per vari processi industriali.

Le nuove pompe di calore della serie Exergy di Trane sono disponibili con capacità da 30 a 2000 kW e presentano il refrigerante R-1234ze con potenziale di riscaldamento globale (GWP) vicino allo zero. La tecnologia offre fino al 400% di efficienza in più rispetto alla maggior parte delle caldaie a combustibili fossili ed è progettata per:

...e la leggendaria affidabilità Trane

Trane

Vuoi maggiori informazioni sulla gamma?

Compila il form sottostante per richiedere informazioni tecniche o commerciali sui prodotti.

Trane

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.