Trane

Trane Heating. Naturally.

Alimentato da Trane Sostenuto dalla natura

Riscaldamento Trane, naturalmente.

Ci troviamo ad affrontare cambiamenti climatici senza precedenti, e dobbiamo fare il possibile per rendere il nostro mondo più sostenibile. La nostra società ci chiede di essere più audaci e di impegnarci per avere un impatto positivo sul nostro clima e sul nostro pianeta.

I governi innalzano gli standard per aumentare l’efficienza energetica e diminuire le emissioni, e gli edifici giocano un ruolo fondamentale essendo uno dei settori dal maggior consumo energetico.

Considerando che oggi la maggior parte degli edifici europei utilizza caldaie a gas o a olio combustibile per il riscaldamento, noi di Trane ci impegniamo a sfruttare le risorse rinnovabili disponibili in natura nell’ambito del nostro contributo a mitigare i cambiamenti climatici e ridurre l’impronta di carbonio.

Nel corso dei decenni, abbiamo collaborato con proprietari di edifici e responsabili di infrastrutture per comprendere le loro problematiche ed esplorare opportunità stimolanti, ad esempio riutilizzando l’energia termica all’interno degli edifici fino a quel momento inutilizzata.

Ora, sfruttando le nuove tecnologie e sfidando il modo di pensare del nostro settore attraverso il superamento dei limiti del possibile, abbiamo progettato soluzioni HVAC rispettose del clima per soddisfare qualsiasi esigenza nella combinazione di raffreddamento e riscaldamento.

Solo raffreddamento, pompa di calore, doppio combustibile e con bruciatore a gas

Trane

Vuoi maggiori informazioni?

Compila il form sottostante per ricevere maggiori informazioni o per richiedere un preventivo.

Trane

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.