Laboratorio Trane
STRUTTURA DI TEST ALL'AVANGUARDIA
Il nuovo Laboratorio Europeo di Ricerca e Sviluppo Trane di Epinal, in Francia, è attrezzato per validare le prestazioni dell’intero portafoglio Trane, compresi i chiller di grande capacità, le pompe di calore aria-acqua e le unità multi-tubo.
È possibile simulare temperature estreme da -25°C a +55°C, indipendentemente dalle condizioni ambientali esterne.
L’impianto di collaudo Trane di Epinal Operations è costituito da una camera climatica di 5000m3 con un controllo avanzato della temperatura e dell’umidità ambientale. Questo ci permette di simulare un’ampia gamma di modalità operative per garantire la validazione delle prestazioni dell’intero portafoglio Trane, compresi i chiller di grande capacità, le pompe di calore aria-acqua e le unità multi-tubo.
L’impianto di collaudo Trane è stato progettato come centro di validazione per lo sviluppo di tutti i nuovi prodotti, in grado di simulare la più ampia gamma di condizioni operative incontrate dalle apparecchiature HVAC.
Conformità agli standard industriali
Prima che qualsiasi apparecchiatura lasci la fabbrica, le sue prestazioni vengono convalidate nelle esatte condizioni in cui dovrà operare una volta installata. I clienti Trane sono invitati a osservare l’apparecchiatura appena acquistata in fase di test per la loro specifica applicazione e le condizioni ambientali.
Tutte le procedure, le misurazioni e le condizioni presso la struttura europea di ricerca e sviluppo Trane sono pienamente conformi agli standard industriali, fornendo ai nostri clienti prestazioni affidabili e certificate.
La nostra struttura di collaudo include anche la certificazione Eurovent opzionale per i refrigeratori raffreddati ad aria di potenza superiore a 600 kW.
La più ampia gamma di pacchetti di test
- Test standard Eurovent
- Punti di prova personalizzati
- Punti di prova a carico parziale
- Test del suono
- Prove di recupero di calore e pompe di calore
- Free Cooling
- Portata variabile
- Avvio a freddo
- Riavvio rapido
- Perdite di carico
- Capacità di scarico
- Controllo di sicurezza dell'unità