QUALITA’ A PORTATA DI MANO

ATTREZZI PER LA POSA di RESINE e RIVESTIMENTI CONTINUI

La realizzazione “a regola d’arte” di un sistema resinoso passa, oltre che da una corretta preparazione della superficie di posa, anche dall’utilizzo di diversi attrezzi tipici del settore delle pavimentazioni in resina. La professionalità e le capacità dell’applicatore fanno il resto.

L’obiettivo di Trimmer, da sempre, è ricercare nel mercato non solo macchinari ed attrezzature ma anche piccoli attrezzi ed accessori di alta qualità e difficilmente reperibili, per offrire alla propria clientela i migliori strumenti sia per la preparazione che per la successiva applicazione di pavimentazioni in resina.

Attrezzi apparentemente molto semplici dimostrano, in mano agli utilizzatori professionali, caratteristiche importanti e peculiari, tali da farli distinguere sul mercato e preferire nell’utilizzo quotidiano, per funzionalità, qualità e durata nel tempo.

prodotti

La gamma comprende spatole, racle in acciaio, racle in poliuretano, frangibolle, sandali chiodati, poggiamani chiodati, in sintesi, tutto quanto è necessario per una posa ottimale di ogni genere di rivestimento continuo.

FRATTAZZI E SPATOLE

Si caratterizzano per un’elevata qualità dell’acciaio e l’intercambiabilità delle lame, lisce o con denti a “V” di misura variabile da 2 a 15 mm per l’applicazione di qualsiasi materiale.

Dall’impugnatura, alla lunghezza, alla flessibilità, ogni dettaglio conta per una posa ottimale.

RACLE

Gli stessi risultati in termini di qualità che in passato erano raggiungibili solo operando in ginocchio possono essere ottenuti attraverso l’impiego di racle di diverse tipologie, dotate di lame in acciaio lisce per le rasature, con denti a “V”, regolabili o graduati (Triglide) per l’applicazione di autolivellanti e massetti.

RULLI FRANGIBOLLE

Di larghezza variabile da 100mm a 600mm, con aghi da 12mm per la posa di resine, con aghi da 31mm per la posa di autolivellanti cementizi e con aghi in nylon “super sharp” o in metallo ideali per tutti i materiali molto densi (ad esempio poliuretano cemento) e che tendono ad asciugarsi molto rapidamente.

SANDALI CHIODATI, GINOCCHIERE E POGGIAMANI

Per potersi muovere sul materiale fresco senza danneggiare la pavimentazione, sono disponibili sia sandali chiodati in nylon, in plastica o flessibili con chiodi di diverse altezze da 2.5 a 5mm per i diversi spessori delle pavimentazioni ed anche poggiamani per rendere più agevole l’appoggio sul materiale appena posato.

E molto altro ancora…

VUOI SAPERNE DI PIù sulle nostre soluzioni?

Compila il form sottostante per richiedere informazioni tecniche o commerciali sui prodotti.

Trimmer rappresenta in esclusiva per l’Italia il marchio KAM TOOLS, che vanta una produzione di attrezzi per la posa di resine, vernici e materiali cementizi che non trova eguali sul mercato internazionale per varietà di gamma e qualità del prodotto, frutto dell’esperienza trentennale, della specializzazione e dello studio delle problematiche affrontate quotidianamente dagli applicatori in cantiere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *