Siamo entusiasti di presentarti la nostre nuove levigatrici monodisco, progettate per offrirti potenza, precisione e versatilità in un unico strumento.
Prestazioni elevate per rimuovere, irruvidire, preparare
Facilità di utilizzo
Design ergonomico per un utilizzo confortevole e sicuro
FG250S 230V e FG250,400V, per offrire soluzioni sia per il settore civile che industriale
Ampia gamma di dischi diamantati per adattarsi a ogni esigenza
FG250S con motore 2,2kW monofase è pensata per i piccoli e medi interventi in ambito civile, compatta e maneggevole per essere facilmente spostata e trasportata anche ai piani e per utilizzi anche in aree ristrette. Grazie al telaio traslabile può essere utilizzata anche per interventi filomuro.
FG250 è destinata ad interventi su grandi superfici e per problematiche particolarmente gravose di rimozioni di irregolarità su staggiati e di rimozione di colle cementizie e bituminose ed altri rivestimenti a spessore.
Le prestazioni in fase di rimozione ed asportazione sono garantite dall’alta alla velocità di rotazione del disco concentrata su un diametro del disco da 250mm.
Le caratteristiche progettuali dei queste attrezzature fanno si che rappresentino la soluzione ideale in termini di efficacia e rapidità di intervento nella preparazione di superfici in cls prima della posa di rivestimenti, per l’irruvidimento di piastrelle, gres ed altri materiali, per la rimozione del latte di cemento ma anche di irregolarità molto accentuate nelle superfici in cls (staggiati), per la rimozione di vernici, resine, colle ed anche per l’asportazione di vecchi rivestimenti anche a spessore.
Utensili e dischi per ogni esigenza
Gli sviluppi della tecnologia del diamante sintetico hanno consentito di proporre per queste attrezzature una gamma SEMPLICE ma COMPLETA di utensili e dischi in grado di soddisfare le diverse esigenze nell’ottica di OTTIMIZZARE IL RAPPORTO fra velocità di intervento e consumo dell’utensile diamantato e quindi fra efficacia ed economicità.