Corso di aggiornamento per Coordinatore della Sicurezza

Il D. Lgs. 81/08 ha introdotto l'obbligo per i coordinatori per la sicurezza nei cantieri temporanei e mobili (CSP e CSE) di seguire un percorso di aggiornamento ogni quinquennio. Sei aggiornato?

Scegli il corso online di Aggiornamento per Coordinatore della Sicurezza della durata di 40 ore, sviluppato in modalità FAD asincrona.

Il corso propone l’implementazione e l’aggiornamento in materia di sicurezza e salute sul luogo di lavoro, e fornisce le ultime disposizioni riguardo analisi dei rischi, norme di buona tecnica, criteri per l’organizzazione del cantiere, metodologie per l’elaborazione dei piani di sicurezza e coordinamento, compiti, obblighi e responsabilità, per mantenere le proprie conoscenze e competenze nel tempo e aggiornarle in base alle nuove normative.

* CNGeGL: I CFP potranno essere riconosciuti a discrezione dai singoli Collegi territoriali ai geometri che avranno presentato, attraverso la procedura informatica disponibile sul SINF, l’attestato di partecipazione al corso.

Approfittane e acquista il corso a soli € 99,00 + iva!

Ma affrettati, la promozione scade il 05/07/2021

VUOI SAPERNE DI PIù sulla nostra offerta formativa?

Compila il form sottostante per richiedere informazioni sui corsi o sulle modalità di erogazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.