Dal 18 al 21 Maggio 2022 ritorna Klimahouse – la Fiera Internazionale specializzata per l’efficienza energetica e la sostenibilità in edilizia. 
Wetech System non poteva mancare a questa occasione d’incontro con i professionisti e le aziende del mondo dell’energia e della sostenibilità in edilizia. 

ZWCAD 2022

Il software CAD per il disegno tecnico 2D/3D per i professionisti della progettazione.

La versione 2022 è ancora più innovativa grazie al suo nuovissimo motore grafico.

Velocità e fluidità senza pari​

Motore grafico

Il motore grafico di ZWCAD è stato aggiornato per una lettura più veloce dei disegni e una visualizzazione più fluida degli oggetti.

Schermi 4k

Grazie al nuovo motore grafico, non solo la visualizzazione è più fluida e veloce ma gli schermi ad altissima risoluzione sono finalmente supportati a pieno!

Retini trasparenti

Grazie al nuovo motore grafico, ora è possibile creare retini trasparenti regolandone anche il livello di trasparenza.

Tabelle e formule excel

Sono finalmente disponibili formule, tabelle e campi che consentono calcoli più semplici.

All-in-one reference manager

Tutti i tipi di gestori Xref sono stati integrati in uno, in modo da poter gestire file di riferimento assortiti in modo più efficiente.

Viewport Layer

Le proprietà dei layer in diverse finestre possono essere regolate per l’evidenziazione senza influenzare quelle del disegno.

XCLIP

Contrariamente a Xclip, Inverti Xclip aiuta gli utenti a nascondere la parte all’interno del definito confine e mantenere la parte esterna.

ZW3D 2022

Il software CAD/CAM per la progettazione
tridimensionale parametrica.

La nuova versione del CAD/CAM ALL-IN-ONE

In ZW3D 2022, abbiamo raggiunto una svolta: la continuità G3, oltre a dotarlo di molte nuove funzioni e miglioramenti, ti aiuta a lavorare più velocemente e con più destrezza.

Più facile da utilizzare

Miglior risultato CAD

Funzionamento CAM più veloce

ZW3D è una soluzione CAD/CAM integrata per l’intero processo di sviluppo del prodotto.
Presenta il kernel più veloce per la modellazione ibrida in superficie solida, la divisione di stampi non solidi e la strategia di lavorazione CNC intelligente da 2 assi a 5 assi. ZW3D significa riduzione dei costi, flusso di lavoro di progettazione ottimizzato e maggiore efficienza.

Funzionalità CAD, MOLD e CAM integrate

CAD

Migliora la tua cooperazione sia esterna che interna

MOLD

Gestisci il tuo stampo rendendo i progetti in modo flessibile

CAM

Migliora la tua efficienza con la lavorazione intelligente a 2-5 assi

Dal 18 al 21 Maggio 2022 ritorna Klimahouse – la Fiera Internazionale specializzata per l’efficienza energetica e la sostenibilità in edilizia. 
Wetech System non poteva mancare a questa occasione d’incontro con i professionisti e le aziende del mondo dell’energia e della sostenibilità in edilizia. 

Vuoi maggiori informazioni su ZWCAD 2022?

Compila il form sottostante per richiedere informazioni tecniche o commerciali sui prodotti o per richiedere il biglietto omaggio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.