Importa, esporta e gestisci dati geospaziali

Spatial Manager per ZWCAD è un potente plug-in progettato per gli utenti che hanno bisogno di importare, esportare e gestire i dati spaziali, visualizzare mappe di sfondo e gestire dati alfanumerici e tabelle di dati.

Un'applicazione leggera che viene eseguita all'interno di ZWCAD in modo semplice, veloce ed economico.​

Da Google Earth (KML o KMZ), OpenStreetMap (OSM o PBF), Shapefiles (SHP), GPS, Points (molti formati), Excel, Access, ESRI ArcInfo®, MapInfo, GML (GML o GZ), PostGIS, SQL Server , SQLite e molte altre fonti geospaziali

A Google Earth (KML o KMZ), Shapefile (SHP), Points (molti formati), MapInfo, PostGIS, SQL Server, SQLite e molti altri target geospaziali

Tabelle come ZWCAD Extended Entity Data (EED / XDATA). Gestisci tabelle e campi di dati. Visualizzatore dati ed editor inclusi

Comando specifico progettato per esportare tutte o parte delle entità dei livelli visibili del disegno e i loro dati

Funzioni che includono punti 3D da servizi di elevazione, mesh DTM, contorni, ecc.

Potenti e semplici da usare

Produttiva ed intuitiva

Imposta azioni automatiche per riprodurle infinite volte

Paga una sola volta, nessun abbonamento

Importazione di dati LiDAR

LiDAR (Light Detection And Ranging) è un metodo di rilevamento che misura la distanza da un target illuminandolo con luce laser pulsata e misurando gli impulsi riflessi con un sensore. Le differenze nei tempi di ritorno del laser e nelle lunghezze d’onda possono quindi essere utilizzate per creare rappresentazioni 3D digitali del bersaglio. “Spatial Manager” aggiunge dalla versione 4.2 un fornitore di dati per leggere/caricare punti LiDAR.

Ora puoi importare le caratteristiche dei punti 3D nei tuoi disegni da file LAS o LAZ e selezionare quali classificazioni degli oggetti vuoi leggere. Potrai anche scegliere quali campi di dati verranno importati e la densità percentuale della nuvola di punti, che ti consente di controllare il numero massimo di punti da caricare. Sia le classifiche che i campi disponibili o il numero totale di punti nel file vengono letti automaticamente all’apertura del file.

Il fornitore di dati LiDAR è stato incluso in tutte le applicazioni della suite “Spatial Manager” e funziona come qualsiasi altro fornitore di dati per l’importazione di punti: supporto 3D, punti separati per livello in base a qualsiasi valore di campo, colori dei livelli tematici, utilizzo di punti o riferimenti a blocchi, geografici filtraggio, trasforma le coordinate tra diversi sistemi, ecc.

LiDAR è supportato anche dalla funzionalità “Import-All“, che consente l’importazione del bagno di griglie LiDAR anche insieme ad altre fonti di dati spaziali (immagini Raster, Shapefile, ecc.). In questo caso, la densità delle nuvole è impostata su 200.000 punti per ogni file importato.

ZWCAD 2022

Il software CAD per il disegno tecnico 2D/3D per i professionisti della progettazione.

La versione 2022 è ancora più innovativa grazie al suo nuovissimo motore grafico.

Velocità e fluidità senza pari​

Dura 15 giorni con tutte le funzioni attive senza obbligo di acquisto

Compila il form sottostante con i tuoi dati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *