Scopri gli incredibili vantaggi della licenza di rete

Vuoi massimizzare la tua progettazione e ridurre i costi?

Grazie alla tecnologia multi core, il nuovo ZWCAD 2022 è l’ideale per designer, ingegneri e tutte le aziende che vogliono ottenere il massimo dalla propria progettazione

Qual è la nostra scelta?

ZWSOFT e Wetech System hanno scelto di impegnarsi a non modificare la loro offerta, continuando a fornire licenze di tipo Network per permettere maggiore flessibilità e costi contenuti.

Qual è la SOLUZIONE che ti proponiamo?

La SOLUZIONE è ZWCad NTW che consente a più utenti di un’organizzazione di accedere alle licenze all’interno della stessa LAN (Local Area Network) o VPN (Virtual private network).

L’utility NLAT (Network License Analysis Tool), fornito gratuitamente, consente ai responsabili IT di configurare i file OPT, assegnare licenze di rete a utenti specifici, conoscendone tempo e frequenza di utilizzo.

NLAT è adatto agli utenti aziendali e in particolare a coloro che necessitano di un numero consistente di licenze di rete. In altre parole, un numero limitato di licenze ZWCAD può essere condiviso tra un gruppo più ampio di utenti e ridurre i costi.

La licenza permanente e gli aggiornamenti non obbligatori riducono i flussi di costo annuali.

ZWCAD 2022

Il software CAD per il disegno tecnico 2D/3D per i professionisti della progettazione.

La versione 2022 è ancora più innovativa grazie al suo nuovissimo motore grafico.

Velocità e fluidità senza pari​

Motore grafico

Il motore grafico di ZWCAD è stato aggiornato per una lettura più veloce dei disegni e una visualizzazione più fluida degli oggetti.

Schermi 4k

Grazie al nuovo motore grafico, non solo la visualizzazione è più fluida e veloce ma gli schermi ad altissima risoluzione sono finalmente supportati a pieno!

Retini trasparenti

Grazie al nuovo motore grafico, ora è possibile creare retini trasparenti regolandone anche il livello di trasparenza.

Tabelle e formule excel

Sono finalmente disponibili formule, tabelle e campi che consentono calcoli più semplici.

All-in-one reference manager

Tutti i tipi di gestori Xref sono stati integrati in uno, in modo da poter gestire file di riferimento assortiti in modo più efficiente.

Viewport Layer

Le proprietà dei layer in diverse finestre possono essere regolate per l’evidenziazione senza influenzare quelle del disegno.

XCLIP

Contrariamente a Xclip, Inverti Xclip aiuta gli utenti a nascondere la parte all’interno del definito confine e mantenere la parte esterna.

Scoprilo anche tu e approfitta dei vantaggi cliente

Compila il form sottostante per richiedere informazioni tecniche o commerciali sui prodotti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.