Cos'è?
Zenergy® è un sistema architettonico integrato tra parapetti in cemento e sistemi produttivi di energia rinnovabile applicabile in edilizia civile e industriale
Dove si utilizza?
Questo sistema architettonico integrato verrà utilizzato su poggioli (terrazzi), logge, cornici, recinzioni e altro.
Quanta energia può produrre?
L’energia si potrà quantificare in base al progetto e alla quantità di moduli fotovoltaici presenti in esso
Come si pulisce?
Zenergy presenta molta facilità di manutenzione rispetto ad ogni tipo di impianto sito sul tetto;
Quanto costa?
Il costo verrà calcolato al momento della richiesta per ottimizzare i prezzi.
Il problema energetico è sempre più sentito da Zetagi società. Accorgimenti tecnologici, accordi energetici, aggiornamenti normativi sono in costante evoluzione.
ZetaGi guarda avanti e ha visto la soluzione per tutte le abitazioni: ha immaginato, progettato, ottimizzato e realizzato Zenergy®, un parapetto modulare e prodotto su misura, senza limitazioni, che integra il pannello fotovoltaico nell’edificio.
Il solare integrato offre numerosi vantaggi:
Permette ampia luminosità, facilita il passaggio dell’aria all’interno della struttura abitativa, il pannello fotovoltaico in vetro strutturale presenta un’ampia e variegata scelta di colori e si può inserire in un momento successivo in modo facile e veloce. I moduli produttivi di energia sono composti da celle fotovoltaiche ad alto rendimento.
Di particolare interesse è il parapetto predisposto per la canalizzazione dei cavi elettrici all’interno della struttura in cemento, completamente realizzabile su progetto del committente o dallo studio di progettazione.