Importa, esporta e
gestisci dati geospaziali

Il plug-in ZWCAD progettato per gli utenti che hanno bisogno di importare, esportare, trasformare e gestire
i dati spaziali in modo semplice e veloce.

Spatial Manager™ è un’applicazione leggera che all’interno di ZWCAD consente all’utente di importare ed esportare dati geospaziali tra disegni ZWCAD e file geospaziali, server di dati o archivi di dati, visualizzare mappe di sfondo, gestire dati alfanumerici e tabelle di dati, creare modelli e contorni del terreno, cerca posizioni, trasforma i sistemi di coordinate e molte altre funzionalità geospaziali

Spatial Manager ™ per ZWCAD importa i dati spaziali, in disegni ZWCAD nuovi o esistenti, come entità ZWCAD ed Extended Entity Data (EED), utilizzando una potente procedura guidata che consente all’utente di scegliere o selezionare tutti i parametri di importazione necessari per ottenere informazioni spaziali differenziate in un disegno CAD.

Spatial Manager per ZWCAD esporta entità dal disegno a file spaziali o database e salva EED come tabelle di dati alfanumerici utilizzando una procedura guidata che condivide alcuni passaggi con la procedura guidata di importazione. L’utente può scegliere i parametri di esportazione per definire tutti i dati di destinazione tra un gran numero di possibilità.

Spatial Manager per ZWCAD calcola le trasformazioni geometriche degli elementi in linea con i processi di importazione ed esportazione che dipendono dal sistema di coordinate (CRS) scelto per i dati di origine e di destinazione. L’utente può scegliere i CRS appropriati da un catalogo CRS completo o da un elenco che include i CRS utilizzati più di recente.

Spatial Manager per ZWCAD consente agli utenti ZWCAD di scegliere tra molte mappe come OpenStreetMap, Bing, MapBox, Ordnance Survey, ecc.

Spatial Manager per ZWCAD consente di creare e gestire i terreni e le entità correlate. Punti/Blocchi 3D selezionati nel disegno o costruiti da fornitori di servizi Elevation in qualsiasi area selezionata.

Spatial Manager per ZWCAD gestisce i dati alfanumerici che possono essere collegati alle entità nei processi di importazione stessi. Gli utenti possono anche progettare e modificare la struttura che verrà utilizzata per memorizzare i dati, possono gestire le tabelle ed i campi secondo le loro esigenze.

Spatial Manager per ZWCAD include funzioni per geo-localizzare nel tuo disegno indirizzi postali, strade, quartieri o altri oggetti geografici. Consente di accedere a una finestra di ricerca del testo delle posizioni e di ingrandire o inserire automaticamente la geometria della posizione selezionata o dell’inviluppo rettangolare.

Spatial Manager per ZWCAD include un comando specifico progettato per esportare tutte o parte delle entità nei Livelli visibili del disegno e dei loro dati, in un file KML o KMZ tramite un’operazione con un clic.

Efficiente, User-friendly, Connesso, In licenza permanente

SCOPRI TUTTE LE NOVITÀ DELLA NUOVA VERSIONE DI 

Visualizza, accedi, gestisci e stampa più disegni con Sheet Set Manager.

Disegna secondo le tue necessità con le nuove funzioni come Match Cell e Block Insertion.

Più veloce nelle operazioni di uso quotidiano, tra cui Seleziona, Elimina, Panoramica, Zoom e Rendering 3D.

Scegli facilmente il tipo di Snap ad oggetto sul menu rapido senza passaggi aggiuntivi.

Esporta facilmente file EPS con l’aggiunta di Adobe® PostScript plotter.

Motore grafico

Il motore grafico di ZWCAD è stato aggiornato per una lettura più veloce dei disegni e una visualizzazione più fluida degli oggetti.

Schermi 4k

Grazie al nuovo motore grafico, non solo la visualizzazione è più fluida e veloce ma gli schermi ad altissima risoluzione sono finalmente supportati a pieno!

Retini trasparenti

Grazie al nuovo motore grafico, ora è possibile creare retini trasparenti regolandone anche il livello di trasparenza.

Tabelle e formule excel

Sono finalmente disponibili formule, tabelle e campi che consentono calcoli più semplici.

All-in-one reference manager

Tutti i tipi di gestori Xref sono stati integrati in uno, in modo da poter gestire file di riferimento assortiti in modo più efficiente.

Viewport Layer

Le proprietà dei layer in diverse finestre possono essere regolate per l’evidenziazione senza influenzare quelle del disegno.

XCLIP

Contrariamente a Xclip, Inverti Xclip aiuta gli utenti a nascondere la parte all’interno del definito confine e mantenere la parte esterna.

Vuoi maggiori informazioni su ZWCAD 2023?

Compila il form sottostante per richiedere informazioni tecniche o commerciali su ZWCAD 2023

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *