Dal 9 all’11 Giugno 2022 saremo presenti al MECSPE – la Fiera Internazionale specializzata per l’efficienza energetica e la sostenibilità in edilizia.
Wetech System non poteva mancare a questa occasione d’incontro con i professionisti e le aziende del mondo dell’energia e della sostenibilità in edilizia.
ZW3D 2023
Il software CAD/CAM per la progettazione
tridimensionale parametrica.
La nuova versione del CAD/CAM ALL-IN-ONE
In ZW3D 2023, abbiamo raggiunto una svolta: la continuità G3, oltre a dotarlo di molte nuove funzioni e miglioramenti, ti aiuta a lavorare più velocemente e con più destrezza.
Più facile da utilizzare
- Crea, gestisci e integra più facilmente file di oggetti singoli con i sistemi PLM.
- Ottieni le informazioni di base sugli oggetti di parti e assieme con Smart Measure.
- Dedica circa il 50% di tempo in meno all'importazione di file .step.
Miglior risultato CAD
- Le curve continue G3 possono ora essere create per un design più equo.
- Osserva l'effetto di appiattimento in tempo reale della lamiera con la nuova funzione Appiattisci.
Funzionamento CAM più veloce
- Calcolo del percorso utensile QuickMill 50% più veloce.
- FMS aggiornato con i nuovi controllori Siemens® e Heidenhain® e una macchina 5X Testa A su C.
- Nuova configurazione del percorso di sgrossatura del profilo per creare percorsi utensile nell'operazione di sgrossatura 2D con offset.
ZW3D è una soluzione CAD/CAM integrata per l’intero processo di sviluppo del prodotto.
Presenta il kernel più veloce per la modellazione ibrida in superficie solida, la divisione di stampi non solidi e la strategia di lavorazione CNC intelligente da 2 assi a 5 assi. ZW3D significa riduzione dei costi, flusso di lavoro di progettazione ottimizzato e maggiore efficienza.
Funzionalità CAD, MOLD e CAM integrate
CAD
Migliora la tua cooperazione sia esterna che interna
MOLD
Gestisci il tuo stampo rendendo i progetti in modo flessibile
CAM
Migliora la tua efficienza con la lavorazione intelligente a 2-5 assi
Caratteristiche uniche di ZW3D 2023
Più facile da utilizzare
ZW3D semplifica la gestione dei dati 3D: l’importazione diretta di modelli CAD nativi consente di completare il lavoro di modellazione su una sola piattaforma.
Modellazione Ibrida Solido-Superficie
L’esclusiva tecnologia di modellazione ibrida Solid-Surface può liberare le vostre idee di progettazione 3D abbattendo i confini tra elementi solidi e superficiali. Garantisce ai designer maggiore creatività e nuove opportunità.
Tecnologia all’avanguardia per la divisione stampi non solidi
È possibile progettare stampi basati su modelli solidi non perfetti e creare punzoni e matrici più velocemente che mai. Evitare la chiusura dei solidi ridurrà l’intero processo di produzione degli stampi a beneficio dei costi di produzione.
Tecnologia smart QuickMill™
La tecnologia QuickMill ™ consente di realizzare percorsi di sgrossatura con carichi di taglio uniformi. Regola automaticamente la velocità di avanzamento utilizzando la funzione AFRC per allungare la vita dell’utensile, ridurre i costi e aumentare l’efficienza della lavorazione.
Facile da imparare e da utilizzare
ZW3D garantisce una rapida implementazione del software e accorcia la curva di apprendimento con stile MS Office, interfaccia utente chiara e intuitiva, Show-n-Tell ™, video tutorial, knowledge base e un team di supporto professionale.
Rispondere alle esigenze di settori più professionali
Come soluzione CAD / CAM 3D integrata, ZW3D è ampiamente applicato in settori quali la progettazione di prodotti, la progettazione meccanica, la progettazione di stampi, la produzione, ecc. L’ultima ZW3D 2023 si avvicina a un numero ancora maggiore di professionisti con il suo nuovo modulo di tubazioni per la progettazione di apparecchiature per la trasmissione di gas e liquidi.
Sono presenti metodi di instradamento flessibili nel nuovo modulo di tubazioni, che consentono di impostare non solo i file dei tubi, ma anche il diametro, lo spessore e il materiale del tubo. Inoltre i parametri delle tubazioni possono essere guidati dalle specifiche o meno, in modo che non sia necessario creare instradamenti bottom-top. E’ possibile creare percorsi di condotte con più metodi, come trascinamento, ortogonale, due punti e offset. Flange, guarnizioni e riduttori possono essere aggiunti automaticamente; mentre la direzione del flusso può essere regolata in modo intuitivo.
Dal 9 all’11 Giugno 2022 saremo presenti al MECSPE – la Fiera Internazionale specializzata per l’efficienza energetica e la sostenibilità in edilizia.
Wetech System non poteva mancare a questa occasione d’incontro con i professionisti e le aziende del mondo dell’energia e della sostenibilità in edilizia.