Dal 9 all’11 Giugno 2022 saremo presenti al MECSPE – la Fiera Internazionale specializzata per l’efficienza energetica e la sostenibilità in edilizia. 
Wetech System non poteva mancare a questa occasione d’incontro con i professionisti e le aziende del mondo dell’energia e della sostenibilità in edilizia. 

ZW3D 2023

Il software CAD/CAM per la progettazione
tridimensionale parametrica.

La nuova versione del CAD/CAM ALL-IN-ONE

In ZW3D 2023, abbiamo raggiunto una svolta: la continuità G3, oltre a dotarlo di molte nuove funzioni e miglioramenti, ti aiuta a lavorare più velocemente e con più destrezza.

Più facile da utilizzare

Miglior risultato CAD

Funzionamento CAM più veloce

ZW3D è una soluzione CAD/CAM integrata per l’intero processo di sviluppo del prodotto.
Presenta il kernel più veloce per la modellazione ibrida in superficie solida, la divisione di stampi non solidi e la strategia di lavorazione CNC intelligente da 2 assi a 5 assi. ZW3D significa riduzione dei costi, flusso di lavoro di progettazione ottimizzato e maggiore efficienza.

Funzionalità CAD, MOLD e CAM integrate

CAD

Migliora la tua cooperazione sia esterna che interna

MOLD

Gestisci il tuo stampo rendendo i progetti in modo flessibile

CAM

Migliora la tua efficienza con la lavorazione intelligente a 2-5 assi

Caratteristiche uniche di ZW3D 2023

Più facile da utilizzare

ZW3D semplifica la gestione dei dati 3D: l’importazione diretta di modelli CAD nativi consente di completare il lavoro di modellazione su una sola piattaforma.

Modellazione Ibrida Solido-Superficie

L’esclusiva tecnologia di modellazione ibrida Solid-Surface può liberare le vostre idee di progettazione 3D abbattendo i confini tra elementi solidi e superficiali. Garantisce ai designer maggiore creatività e nuove opportunità.

Tecnologia all’avanguardia per la divisione stampi non solidi

È possibile progettare stampi basati su modelli solidi non perfetti e creare punzoni e matrici più velocemente che mai. Evitare la chiusura dei solidi ridurrà l’intero processo di produzione degli stampi a beneficio dei costi di produzione.

Tecnologia smart QuickMill™

La tecnologia QuickMill ™ consente di realizzare percorsi di sgrossatura con carichi di taglio uniformi. Regola automaticamente la velocità di avanzamento utilizzando la funzione AFRC per allungare la vita dell’utensile, ridurre i costi e aumentare l’efficienza della lavorazione.

Facile da imparare e da utilizzare

ZW3D garantisce una rapida implementazione del software e accorcia la curva di apprendimento con stile MS Office, interfaccia utente chiara e intuitiva, Show-n-Tell ™, video tutorial, knowledge base e un team di supporto professionale.

Rispondere alle esigenze di settori più professionali

Come soluzione CAD / CAM 3D integrata, ZW3D è ampiamente applicato in settori quali la progettazione di prodotti, la progettazione meccanica, la progettazione di stampi, la produzione, ecc. L’ultima ZW3D 2023 si avvicina a un numero ancora maggiore di professionisti con il suo nuovo modulo di tubazioni per la progettazione di apparecchiature per la trasmissione di gas e liquidi.

Sono presenti metodi di instradamento flessibili nel nuovo modulo di tubazioni, che consentono di impostare non solo i file dei tubi, ma anche il diametro, lo spessore e il materiale del tubo. Inoltre i parametri delle tubazioni possono essere guidati dalle specifiche o meno, in modo che non sia necessario creare instradamenti bottom-top. E’ possibile creare percorsi di condotte con più metodi, come trascinamento, ortogonale, due punti e offset. Flange, guarnizioni e riduttori possono essere aggiunti automaticamente; mentre la direzione del flusso può essere regolata in modo intuitivo.

Dal 9 all’11 Giugno 2022 saremo presenti al MECSPE – la Fiera Internazionale specializzata per l’efficienza energetica e la sostenibilità in edilizia. 
Wetech System non poteva mancare a questa occasione d’incontro con i professionisti e le aziende del mondo dell’energia e della sostenibilità in edilizia. 

Padiglione 21 Stand A17

Vuoi maggiori informazioni su ZW3D 2023?

Compila il form sottostante per richiedere informazioni tecniche o commerciali sui prodotti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.