plinti per pali da illuminazione - PP085 e PP086
Il plinto per pali di illuminazione è stato progettato per ottimizzare l’utilizzabilità e la posa in opera, senza tralasciare il fattore sicurezza.
Ogni plinto viene opportunamente scelto verificando la zona di ubicazione, le caratteristiche del palo, il terreno, in stretta collaborazione con la committenza.
A supporto viene fornita la relazione di calcolo conforme alle NTC 2018.
Il tutto per garantire affidabilità, velocità di posa, durabilità nel tempo.
- Scavo ottimizzato per le dimensioni di ogni singolo plinto
- Innesto corrugati di linea elettrica facilitato
- Pozzetto direttamente collegato al palo d’illuminazione
- Facilità e rapidità di posa in opera
LASTRA PER ROTATORIE CON INCASTRO MASCHIO-FEMMINA
LASTRA MONOLITICA CARRABILE AD USO ROTATORIA COMPOSTA DA CORDOLO E BANDA SONORA PER IL SORMONTO
Lastra monolitica carrabile ad uso rotatoria composta da cordolo e banda sonora per il sormonto, fascia di sormonto conforme alle specifiche del codice della strada e di cordolo interno a protezione dell’isola rotatoria centrale dotata di superficie facciavista ovvero di incasso per la posa di tappetino bituminoso ovvero di superficie lavata.
È inoltre confezionata con alti dosaggi di cemento ad elevata resistenza ai solfati ed avente un peso specifico non inferiore a 2450 Kg/m3. Resistenza caratteristica a compressione minima garantita C35/45 mm2. Dimensioni nominali variabili in funzione del diametro della rotatoria Ø min/max 25/50 ml.
- Calcestruzzo classe C35/45
- Acciaio tipo B450C
- Tolleranza: ±1.5%
CORDOLO DRENANTE
Il cordolo drenante della Giorni Oscar, sgombra il manto bituminoso costituente la carreggiata dalla presenza di forazze con sottostante pozzetto di raccolta e smaltimento, che impedisce lo sviluppo completamente piano della baulatura del manto stradale.
Con la canaletta tipo cordolo forato drenante di bordo FSID18 si è in grado di garantire un manto stradale perfettamente rettilineo e privo di dossi e/o avvallamenti originati dai tradizionali sistemi di smaltimento acque meteoriche.