Dalla seconda metà del 50′ GIORNI OSCAR PREFABBRICATI guidata da ormai 30 anni da Massimo Giorni, si colloca nel panorama dei maggiori costruttori di calcestruzzo armato e non armato, nel centro Italia. L’alta qualità dei prodotti e servizi offerti, uniti alla continua ricerca di soluzioni innovative all’avanguardia ci permettono di offrire risposte che soddisfino ogni tipo di esigenza

plinti per pali da illuminazione - PP085 e PP086

Il plinto per pali di illuminazione è stato progettato per ottimizzare l’utilizzabilità e la posa in opera, senza tralasciare il fattore sicurezza.
Ogni plinto viene opportunamente scelto verificando la zona di ubicazione, le caratteristiche del palo, il terreno, in stretta collaborazione con la committenza.
A supporto viene fornita la relazione di calcolo conforme alle NTC 2018.
Il tutto per garantire affidabilità, velocità di posa, durabilità nel tempo.

LASTRA PER ROTATORIE CON INCASTRO MASCHIO-FEMMINA

LASTRA MONOLITICA CARRABILE AD USO ROTATORIA COMPOSTA DA CORDOLO E  BANDA SONORA PER IL SORMONTO

Lastra monolitica carrabile ad uso rotatoria composta da cordolo e banda sonora per il sormonto, fascia di sormonto conforme alle specifiche del codice della strada e di cordolo interno a protezione dell’isola rotatoria centrale dotata di superficie facciavista ovvero di incasso per la posa di tappetino bituminoso ovvero di superficie lavata.
È inoltre confezionata con alti dosaggi di cemento ad elevata resistenza ai solfati ed avente un peso specifico non inferiore a 2450 Kg/m3. Resistenza caratteristica a compressione minima garantita C35/45 mm2. Dimensioni nominali variabili in funzione del diametro della rotatoria Ø min/max 25/50 ml.

CORDOLO DRENANTE

Il cordolo drenante della Giorni Oscar, sgombra il manto bituminoso costituente la carreggiata dalla presenza di forazze con sottostante pozzetto di raccolta e smaltimento, che impedisce lo sviluppo completamente piano della baulatura del manto stradale.
Con la canaletta tipo cordolo forato drenante di bordo FSID18 si è in grado di garantire un manto stradale perfettamente rettilineo e privo di dossi e/o avvallamenti originati dai tradizionali sistemi di smaltimento acque meteoriche.

Il cordolo è stato progettato per garantire la tenuta all’acqua: presenta per questo un incastro maschio/femmina che, se opportunamente sigillato con collante monocomponente ad elevata dilatazione, garantisce, oltre alla tenuta d’acqua, il perfetto allineamento longitudinale e verticale del cordolo.
I tre fori presenti sul fronte garantiscono la protezione contro oggetti estranei costituenti possibile causa di ostruzione del canale rispondendo alle specifiche indicate dalla norma 1433 ed eliminando il rischio di occlusione della condotta.

DESIDERI MAGGIORI INFORMAZIONI SUI PRODOTTI GIORNI OSCAR?

Compila il form sottostante per scaricare la scheda tecnica o richiedere maggiori informazioni sui prodotti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.